Ciao sono una giovane ristoratrice sud americana, abbiamo avuto bisogno per una sera di uno Chef che ci aiutasse in cucina e lo staff ICuki ci ha indirizzato verso lo Chef Ettore che ci ha donato la sua professionalità e della sua esperienza in cucina. Bel lavoro
Grazie mille per la cena di ieri sera, è stato tutto perfetto, uno dei migliori compleanni mai avuti!! Lo Chef e lo staff sono stati meravigliosi!
Greta è stata veramente molto brava anche perchè credo che sia difficile cucinare per 23 persone, però con la sua bravura ci ha fatto passare una giornata bellissima e molto rilassante. Da rifare al più presto!
Grazie di cuore ad ICuki e allo Chef per la serata davvero speciale indimenticabile. Cena perfetta sotto tutti i punti di vista, cibo a dir poco straordinario e ospiti contentissimi!
Curiosi abbiamo provato il nuovo servizio scoprendo in Icuki un valido alleato contro la routine. Chef impeccabile. Gustoso il menù. Da proporre e rifare!