La raffinatezza dello Chef ci ha fatti emozionare. Cena con amici riuscitissima. Colorato, buono e gradevole è stato il menù. Da rifare e da consigliare a tutti coloro che desiderano far esperienza delle capacità culinarie di questo Chef.
Per festeggiare mio padre e 'inizio del suo meritato riposo ci siamo affidati al'operato di Icuki. Festa riuscitissima. Invitati soddisfatti della scelta da parte dello Chef di unire tradizione e innovazione nel suo menù. Complimenti!
Grazie alla professionalità, disponibilità e simpatia dello Chef, è stato possibile regalare dei momenti di grande felicità in occasione di un compleanno speciale. Abbiamo apprezzato tantissimo la cortesia e la prontezza con cui è riuscita in pochissimo tempo a...
Cena tra amici tranquilla. Chef gentile, cordiale e preparato. Ottimo il menù.
Un pranzo che lascia il tradizionale per immergersi nell'etnico. Chef professionale e ottimo servizio-