La raffinatezza dello Chef ci ha fatti emozionare. Cena con amici riuscitissima. Colorato, buono e gradevole è stato il menù. Da rifare e da consigliare a tutti coloro che desiderano far esperienza delle capacità culinarie di questo Chef.
Un ordinario pomeriggio in casa a vedere un bel film con mia moglie e le bimbe!E sorpresa suona il citofono! Le bambine si sono entusiasmate e sorprese nel vedere arrivare uno Chef in casa che ci ha preparato la cena! Ottimo direi!
Serata Top in compagnia dello Chef che ha saputo dar vita con il suo menù alle nostre richieste. Da rifare!
Esperienza davvero piacevole il nostro chef Mirco e la sua compagna oltre ad essere 2 cuochi sopraffini sono state due persone deliziose attente a tutto e super gentili, il cibo era ottimo, ripeteremo sicuramente in futuro.
Semplicità unita con cura per i particolari ed arte culinaria impeccabile! Un nuovo modo di amare, un nuovo modo di rapportarsi al cibo. Davvero stupendo! Grazie a tutti voi! Da rifare!