Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Adimar"
Con lo Chef Fabio la semplicità diviene sinonimo di buon gusto ed eleganza! Una serata da non dimenticare!

"Cristiano"
Un buon equilibrio dei sapori e una armonica presentazione per il menù del nostro primo San Valentino. Graziosamente percettibile la presenza dello Chef! 5 stelle!

"Dennis"
Un irresistibile incontro tra gusto e un eccellente savoir-faire! Chef da 5 stelle!

"Adamo"
Eravamo 4 amici ... a casa mia, che volevamo mangiare qualcosa di buono senza dover cucinare! E che si fa? Si chiama ICuki e si organizza il seratone! Grazie Chef!

"Giuseppe"
Grazie Chef per la fantastica cena. Tutto di eccellente qualità! Grande professionalità! Da ripete!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste