Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Gastone"
Lo Chef sà trasformare un semplice piatto in una opera d'arte! bella da vedere! Buona da mangiare! Grazie Chef maritatissime 5 stelle!

"Giulio"
Vogliamo infinitamente ringraziare ICuki e lo Chef per la bella riuscita della serata per il battesimo del nostro piccolo Luca! Un mix di allegria, cordialità, fiducia, piatti deliziosi e belli da vedere! Grazie ancora, sei stato grande e non perderemo occasione per richiamarvi ancora.

"Veronica"
Una bellissima esperienza tra gusti e sapori della Sardegna. Complimenti!

"Giada"
Una serata indimenticabile per il nostro anniversario di fidanzamento. Grazie Chef!

"Francesca"
Pranzo domenicale insieme ad amici e parenti organizzato dalla Chef Francesca la quale ci ha reso la domenica molto gradevole all'insegna dell'ottimo cibo. Super!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste