Lo Chef sà trasformare un semplice piatto in una opera d'arte! bella da vedere! Buona da mangiare! Grazie Chef maritatissime 5 stelle!
Vogliamo infinitamente ringraziare ICuki e lo Chef per la bella riuscita della serata per il battesimo del nostro piccolo Luca! Un mix di allegria, cordialità, fiducia, piatti deliziosi e belli da vedere! Grazie ancora, sei stato grande e non perderemo occasione per richiamarvi ancora.
Una bellissima esperienza tra gusti e sapori della Sardegna. Complimenti!
Una serata indimenticabile per il nostro anniversario di fidanzamento. Grazie Chef!
Pranzo domenicale insieme ad amici e parenti organizzato dalla Chef Francesca la quale ci ha reso la domenica molto gradevole all'insegna dell'ottimo cibo.
Super!