Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Margherita"
La raffinatezza dello Chef ci ha fatti emozionare. Cena con amici riuscitissima. Colorato, buono e gradevole è stato il menù. Da rifare e da consigliare a tutti coloro che desiderano far esperienza delle capacità culinarie di questo Chef.

"Corrado"
Un ordinario pomeriggio in casa a vedere un bel film con mia moglie e le bimbe!E sorpresa suona il citofono! Le bambine si sono entusiasmate e sorprese nel vedere arrivare uno Chef in casa che ci ha preparato la cena! Ottimo direi!

"Marco"
Serata Top in compagnia dello Chef che ha saputo dar vita con il suo menù alle nostre richieste. Da rifare!

"Giulia"
Esperienza davvero piacevole il nostro chef Mirco e la sua compagna oltre ad essere 2 cuochi sopraffini sono state due persone deliziose attente a tutto e super gentili, il cibo era ottimo, ripeteremo sicuramente in futuro.

"Donatella"
Semplicità unita con cura per i particolari ed arte culinaria impeccabile! Un nuovo modo di amare, un nuovo modo di rapportarsi al cibo. Davvero stupendo! Grazie a tutti voi! Da rifare!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste