Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Anastasia"
Ottima cena con amiche! Da rifare!

"Irma"
Serata divertente con amici in cerca di novità. Grazie Chef!

"Andrea"
Cena ottima in compagnia degli amici. Chef molto bravo ai fornelli. Esperienza da ripetere

"Veronica"
I miei figli si sono improvvisamente invitati a cena. In poche ore sono riuscita a organizzare una perfetta riunione di famiglia grazie alla Chef che ha cucinato per noi.

"Fulvio"
Ottimo sevizio ed eccellente cibo! Grazie Chef!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste