Ottima cena con amiche! Da rifare!
Serata divertente con amici in cerca di novità. Grazie Chef!
Cena ottima in compagnia degli amici. Chef molto bravo ai fornelli. Esperienza da ripetere
I miei figli si sono improvvisamente invitati a cena. In poche ore sono riuscita a organizzare una perfetta riunione di famiglia grazie alla Chef che ha cucinato per noi.
Ottimo sevizio ed eccellente cibo! Grazie Chef!