Una tradizionale cucina italiana cucinata da un bravo Chef ed assaporata tra le mura di casa nostra! Da ripetere!
Ringrazio lo Chef per aver soddisfatto completamente i miei desideri per la cena a casa che volevo realizzare!
Cena romantica in compagnia dell'amore della mia vita! Tutto perfetto e tutto organizzato nei minimi particolari! Grazie Chef!
Grazie Chef! Serata particolarmente riuscita. Mi sono sentita una regina. Trovare qualcuno che cucini, togliendoti il pensiero, è davvero sublime. Menù ottimo!
Come in una puntata di Sex and the city ... pranzo con amiche per becerare un pò. Grazie Chef per la disponibilità e per la pazienza! 5 stelle!