Cena di benvenuto per i nostri vicini di casa! Fantastica! Da ripetere!
Chef molto preparato, simpatico, puntuale e ordinato. Menù rivisitato con le nostre richieste. Da rifare!
Preciso ed ordinato. Grazie Chef! Tutto davvero ottimo!
Grazie Chef per la fantastica cena. Tutto di eccellente qualità! Grande professionalità! Da ripete!
Me e te ... il cielo stellato in casa e lo Chef che ci prepara la cena! Troppo bello per essere vero!