Con lo Chef Fabio la semplicità diviene sinonimo di buon gusto ed eleganza! Una serata da non dimenticare!
Un buon equilibrio dei sapori e una armonica presentazione per il menù del nostro primo San Valentino. Graziosamente percettibile la presenza dello Chef! 5 stelle!
Un irresistibile incontro tra gusto e un eccellente savoir-faire! Chef da 5 stelle!
Eravamo 4 amici ... a casa mia, che volevamo mangiare qualcosa di buono senza dover cucinare! E che si fa? Si chiama ICuki e si organizza il seratone! Grazie Chef!
Grazie Chef per la fantastica cena. Tutto di eccellente qualità! Grande professionalità! Da ripete!