Cucina "briosa" e ricca di inventiva. 5 stelle per l'attenzione massima data tanto alla forma estetica quanto alla sostanza.
Una spassosa cena in famiglia con tanto di serata giochi in scatola! La presenza dello Chef è stata percepita in modo del tutto positivo dai membri della famiglia! Chef preparato e discreto nel proporsi! Da rifare!
J'aime la cuisine orientale. C'est particulièrement fantastique de savourer ces nouvelles saveurs dans une belle ville comme Milan. L'Italie est fantastique.
Con lo Chef Erne abbiamo peccato di gola! Menù fantastico. Chef discreto e ben preparato!
I piatti proposti sono stati tutti interessanti soprattutto perchè legati alla stagione e alla tradizione locale. Bella la presentazione!