Con professionalità, eleganza, rispetto delle materie prime e puntualità,lo Che dato vita a una ottima cena tra amici! Da rifare!
Un fantastico corso di cucina asiatica. Tutti i partecipanti si sono trovati in sintonia con la Chef che si è dimostrata un eccellente insegnate! Grazie Chef!
Davvero un'esperienza unica da rifare! Ottimo meù e Chef!
Esperienza unica! Dopo aver sentito parlare di questo servizio ho deciso anche io di acquistare un menù. Lo Chef veramente bravo e competente. Ripeterò sicuramente!
E' andato tutto bene e perfetto.
Ho voluto provare la piattaforma ICuki per la prima volta perchè volevo fare una sorpresa alla mia compagna rimanendo a casa nostra in intimità senza andare al solito ristorante e devo dire che è stato meraviglioso usufruire di questo servizio....