Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Letizia"
Rimpatriata di famiglia. Grazie Chef per averci deliziato con il tuo fantastico modo di cucinare e le tue meravigliose presentazioni. Sei da 5 stelle!

"Vito"
Viziati e coccolati da un bravissimo Chef che è riuscito a star dietro a tutte le nostre richieste!

"emilia"
Eccellente Chef. Ottimi piatti.

"Susanna"
Bella esperienza. Servizio impeccabile. Da rifare!

"Margherita"
La raffinatezza dello Chef ci ha fatti emozionare. Cena con amici riuscitissima. Colorato, buono e gradevole è stato il menù. Da rifare e da consigliare a tutti coloro che desiderano far esperienza delle capacità culinarie di questo Chef.

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste