Ottima cena per due. Grazie Chef!
Cena romantica a sorpresa per la mia ragazza!
Chef molto brava e simpatica. Cibo ottimo e di qualità!
Graziosa serata in compagnia dello Chef Laura. Simpatica e preparata. Da rifare!
Serata al top con amici di vecchia data. Tutto perfetto e unico! Grazie Chef!
Pranzo domenicale insieme ad amici e parenti organizzato dalla Chef Francesca la quale ci ha reso la domenica molto gradevole all'insegna dell'ottimo cibo.
Super!