Irrinunciabile riscoperta di sapori tradizionali! Chef preparato e attento al dettaglio!
Ottima cena con amiche! Da rifare!
I miei amici sono rimasti positivamente contenti sia del servizio che dell'eccellente menù per il catering proposto dallo Chef! Da rifare!
5 stelle al "nostro" Chef che ci ha deliziati della sua professionalità e di un eccellente servizio! Contentissimi!
Vogliamo infinitamente ringraziare ICuki e lo Chef per la bella riuscita della serata per il battesimo del nostro piccolo Luca! Un mix di allegria, cordialità, fiducia, piatti deliziosi e belli da vedere! Grazie ancora, sei stato grande e non perderemo occasione per richiamarvi ancora.