Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

"Peppe"
Grazie, grazie, una bellissima serata con squisitezze fresche e cucinate in maniera impeccabile.

"Alisa"
Serata piacevole in compagnia di un eccellente Chef. Da ripetere.

"Adina"
Nelle varie recensioni, a mio avviso, non si riesce mai ad esprimere con effettive parole ciò che si prova di fronte a un eccellente servizio! Bisogna viverle per poter comprendere la maestosità che si cela dietro ad ognuna di esse! Grazie Chef! 5 stelle per te!

"Taddeo"
Cena organizzata in modo impeccabile. Chef molto attento alle nostre richieste. Grazie alla piattaforma Icuki! Grazie Chef! Da rifare!

"Marzia"
Mio marito ha gradito la sorpresa ... ed io la comodità di essere in casa senza dover cucinare. Grazie Chef!

I MIGLIORI CHEF A DOMICILIO DI...



CERCA NELLA TUA CITTÀ

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA
La qualità del ristorante, la comodità di casa tua

Inizia
CHIAMA ORA


+1.500
cuochi

+2.500
menu

+3.000
città

+2.000
richieste