Pasta finemente tirata a mano; un tripudio di sapori nel condimento ed un impareggiabile secondo con cui ci siamo leccati anche i baffi! Chef bravo, simpatico, puntuale e preciso!
Battesimo del nostro Niccolò. Gli invitati sono rimasti contenti e sorpresi nel vedere lo Chef in casa nostra. Tutto perfetto! Grazie Chef!
I piatti proposti sono stati tutti interessanti soprattutto perchè legati alla stagione e alla tradizione locale. Bella la presentazione!
Serata piacevole in compagnia di un eccellente Chef. Da ripetere.
Durante le giornate è assai difficile portare avanti tanti impegni: lavoro, cene con amici, compleanni, anniversari. Grazie ICuki per il valido aiuto. Coccolati in casa da ottimi Chef. Grazie per la serata fantastica! Tutto perfetto! Da rifare!