In cucina non sono capace di sbattere due uova e per far colpo sul mio ragazzo, ho chiamato ICuki che mi ha fatto fare un figurone con lo Chef proposto. Una cena deliziosa e bella l'atmosfera romantica che si è venuta a creare. Mi sposerà anche se sono una frana in cucina. I Love...
Interessante cena in famiglia! Ottimo cibo ed eccellente compagnia dello Chef! Da rifare!
Abbiamo contattato ICuki per occuparsi del 18 compleanno di mio figlio. E' davvero un eccellente servizio. Lo Chef ha atteso a tutte le nostre richieste in maniera impeccabile. La cena è stata un successo, il menù fantastico e siamo stati tutti soddisfatti compreso gli ospiti che...
I miei primi 50 anni con la Chef Maria Rita. Serata indimenticabile!
Dopo aver sentito , da amici, commenti molto positivi e letto e tante recensioni,anche noi abbiamo provato questo nuovo servizio di Chef a domicilio. Un'esperienza unica! Da rifare!