Cosa dire?! Tutto davvero ottimo con sapori ben equilibrati. Grazie Chef!
Cosa dire? Si rimane nella propria casa in un completo relax: senza il cruccio del fare la lista degli ingredienti, la spesa e il dover cucinare. Grazie Chef del servizio ottimo e di tutto ciò che vi era di buono nel nostro menù!
Greta è stata veramente molto brava anche perchè credo che sia difficile cucinare per 23 persone, però con la sua bravura ci ha fatto passare una giornata bellissima e molto rilassante. Da rifare al più presto!
In pieno relax ci siamo fatti coccolare dallo Chef che ci ha deliziato con il suo menù. Ingredienti freschi e piatti unici. Grazie Chef!
Poter apprendere un eccellete Chef è davvero una esperienza unica. Da consigliare!