E' andato tutto bene e perfetto.
Ho voluto provare la piattaforma ICuki per la prima volta perchè volevo fare una sorpresa alla mia compagna rimanendo a casa nostra in intimità senza andare al solito ristorante e devo dire che è stato meraviglioso usufruire di questo servizio....
Piacevole serata. Grazie Chef! Da rifare!
Greta è stata veramente molto brava anche perchè credo che sia difficile cucinare per 23 persone, però con la sua bravura ci ha fatto passare una giornata bellissima e molto rilassante. Da rifare al più presto!
Chef in casa per festeggiare il carnevale! Siamo stati accontentati in tutte le nostre richieste. Chef simpatico e preparato! Vi consiglio di provare ICuki!
Lo chef Hassan è stato bravissimo . Ci siamo trovati molto bene! E' stato professionale al mille per mille . Abbiamo mangiato stra bene e davvero, davvero ottimo! Grazie ad ICuki per avermi assegnato questo Chef perchè merita, davvero merita tanto. Molto educato, molto gentile. Ha...