Milano (PZ)
30/12/2019
Chef a Domicilio
40 - 60

Vegetariano

Cucina Vegetariana
Antipasto: Parmigiana di melanzane con salsa al basilico e salsa di datterino giallo
Primo: Vellutata di verdure, crostino di pane al rosmarino con quenelle di ricotta al prezzemolo,salsa di ribes e prezzemolo tritato
Secondo: Verdure cotte a bassa temperatura in marinatura di timo e olio extravergine di oliva su crema di topinambur arrostito e chips di bietola sbianchita
Dolce: Latte alla portoghese al profumo di agrumi, caramello al limone e scorza di limone croccante caramellata

In questo menù é presente qualcosa che non ti piace? Vuoi cambiare un ingrediente, un piatto, vuoi aggiungere o togliere qualcosa?
Richiedi un menù personalizzato per te:
clicca " Personalizza il menù"
Lo Chef sarà a completa disposizione!
Personalizza il menù

Alexandru



Salve,sono Alexandru, un cuoco abbastanza giovane e con un'esperienza in cucina a 360 Gradi. Fin da piccolo ho sempre desiderato fare il lavoro del cuoco. Ho cominciato come tutti, guardando la mamma/nonna che cucinavano, leccavo le pentole e assaggiavo ogni preparazione e ne annusavo ogni profumo. Poi dopo il diploma al liceo scientifico ho deciso di intraprendere questa dura carriera del cuoco che mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Caricare calendario
A partire da 40.00