Bellissima serata romantica in occasione del nostro anniversario. Grazie Chef!
Esperienza davvero piacevole il nostro chef Mirco e la sua compagna oltre ad essere 2 cuochi sopraffini sono state due persone deliziose attente a tutto e super gentili, il cibo era ottimo, ripeteremo sicuramente in futuro.
Unico nel suo genere ... Grazie Chef! 5 stelle direi meritate!
Nelle varie recensioni, a mio avviso, non si riesce mai ad esprimere con effettive parole ciò che si prova di fronte a un eccellente servizio! Bisogna viverle per poter comprendere la maestosità che si cela dietro ad ognuna di esse! Grazie Chef! 5 stelle per te!
Una fuga dalla routine di tutti i giorni! Bellissima esperienza! Da rifare!